Cruciverba dell'Amore Crossword
Type
Crossword
Description

Il posto dove ci siamo conosciuti
Come ti chiama il tuo "Patatino"
Dove abbiamo cenato per la prima volta
Il nostro animale preferito
Il mese del nostro anniversario
La cosa che non ti dico spesso, ma che penso sempre
Dove ti piace baciarmi
Dove ti piace essere baciata
Cosa ho imparato da quando sono insieme a te
Cosa che mi hai aiutato a cancellare dalla mia vita
La cosa che mi ha fatto innamorare di te
Il luogo dei miei sogni
Cosa mi ha attratto dal primo giorno che ti ho vista
Quello che hai dato alla mia vita
Quello che non ho mai avuto, e che ora sei tu per me
La prima canzone cantata insieme

Laurea in Peni, Prostate ed Erezione del Dottor Brosio, il coglione Crossword

Laurea in Peni, Prostate ed Erezione del Dottor Brosio, il coglione Crossword
Type
Crossword
Description

Il secondo anno l'unibz in erasmus ti mandò per imparare il tedesco a più non so. A Magdebronx però l'unica lingua che ti fecero parlare fu lo spagnolo, per la sventura delle insta stories che ti ostini a pubblicare.
Durante questi anni un amico trovasti: simpatico, fedele e condivisore di pasti. Il primo incontro non fu dei migliori, visto che un assorbente ingoiò prima degli spaghetti ai pomidori. Nonostante ciò un po' ti mancò, poichè il viaggio per Roma iniziò.
Tra lavoro e capitale che, in funzione del progresso tecnico, porta ad un equilibrio sostanziale... Quale economista ti portò all'esasperazione totale?
Il felino più stupidino
Un giorno come un ladro Stefano in uni arrivò, dopo aver usato un nuovo shampoo però.
E' la puttana del quartiere
Per una firma mancata, non 8 crediti ti sei beccato, bensì un'inculata
Da lei ti sei fatto usare, per un Post in più conquistare
Al terzo o quinto semestre, dipende dalle prospettive, hai dovuto creare un bel po' di diapositive. Una certa prof fino all'ultimo ti ha fatto sospirare ma, alla fine, che se ne vada a cagare!
Nell'ultimo semestre le tue origini hai voluto dimenticare, poichè un altro dialetto hai voluto imparare. Una regione da te tanto amata, a noi hai fatto fare una bella risata.
Un esame importante ti è così piaciuto, che per ben quattro volte a voler rifarlo ti sei cocciuto. Tra insulti vari una teoria hai elogiato, due righe e un po' di shifts ti hanno illuminato.
E' il tuo sogno erotico ma ahitè è già fidanzata.
Quando arrivavi a casa Restuccia, possedevi sempre una certa famuccia, tanto che prima ancora di studiare ti fiondavi subito a ...
Lo sei, e te li fai
Ti ha insegnato a fare le lavatrici
Il tuo secondo tipo di pesce preferito
Il nordico d'eccellenza che senza chiamarti terrone, ti ha sempre mostrato l'inferiorità del meridione
Non conta la lunghezza ma il ...
Ben tre volte l'hai voluto rifare, finchè quei professori di .... non ti hanno fatto passare.
Arriva puntualmente ogni settimana, senza adempiere ai propri doveri
Sei così intelligente che li inviti nella patria del porco
Li odi a tal punto da perdere la tua proverbiale calma al solo pensiero
All'Expo l'hai addocchiata con gran mira, ancora un passo ed era subito galera

Laurea Andrea Crossword

Laurea Andrea Crossword
Type
Crossword
Description

Nome guadagnato e non cercato.
é sempre nei tuoi pensieri, ora più di ieri.
Ti prendono per i fondelli perchè le hai rubato i capelli.
Ti serve per partire e per la bocca aprire.
Ad alcuni fa impazzire, ad altri fa dormire.
Mezzo comodo e pulito per un viaggiatore molto ardito.
Se sei in bicicletta è la frase perfetta.
In giro scalzo sempre sei andato e questi ti sei procurato.
Le hai sempre amate, quelle della Dodi quasi lodate.
Un trick con la biga che ti fece perdere una figa.
"Cadaverico e puzzolente".. cosa rispondevi alla gente?
Prima l'hai temuta, cambiando una vocale l'hai bevuta.
Il tuo primo soprannome che deriva da "ciccione"...
Tradizione tutti gli anni per festeggiare i tuoi compleanni.
Con amore preparato poi in taverna è volato.
Talmente ubriaco sei stato che la Matilde non hai accontentato.
Grazie al tuo culone ti sei guadagnato questo soprannome.
Una bella infanzia hai avuto e i tuoi amici hai conosciuto.
Al Grest troppo tempo hai passato e come uno di loro di diventare hai rischiato.
A casa presto dovevi andare perchè alle sei di sera lo dovevi annaffiare.
La barbara lo sa che se ha bisogno lì ti troverà
Giorgio Basso.
Da quanto sei coglione c'hai pure l'esenzione.
Di fianco a lui non puoi stare se in una tavola stai per mangiare.
Vittorio il mastro li costruisce e se scoppiano fanno il disastro.
Se qualcuno devi insultare per te è la prima parola da usare.
Se la Mati una seconda volta vuoi bombare bevendo questo ti devi ricaricare.
Molte volte l'hai dovuto ascoltare, così la Mati sei riuscito a rimorchiare.
Ogni puntata vuoi guardare mentre la Mati in cucina fai sgobbare.

Emily Morandin Crossword

Emily Morandin Crossword
Type
Crossword
Description

Alti, bassi, magri e grassi Ancora non sppiamo di chi tu parlassi Nessuno era escluso per la nostra amicona Purchè fosse una bella persona. Con gli uomini però hai potuto scoprire Che c’erano molti modi per potersi divertire ‘ah ma quindi lì sotto ce l’hanno davvero!’ Hai detto risolvendo un tuo grande mistero Ebbene sì, lì sotto non era tutto un imballo Ma c’era anche un bel fallo E nonostante il fatto ti avesse un po’ scosso Ci hai chiesto: ma il pene è un muscolo o un….
A Schio dal secondo anno hai voluto trasferirti E con gli orari dei tuoi coinquilini facevi fatica a capirti Eri sempre in ritardo per andare a lezione Tanto che dalla fretta mangiavi un biscotto per colazione Il tuo outfit non era molto vario: occhiali monostanghetta, un accessorio straordinario Pantofole consumate con lo strappo alla caviglia Che ti ricordava un amico di famiglia ma il tuo comfort era dato da un altro capo di giorno e di notte, ma l’hai mai lavato??
Al terzo anno con il tirocinio eravamo occupati E della tesi eravamo sempre spaventati ‘non pensiamoci adesso che è presto!’ Cambiamo discorso con qualche pretesto... Ma poi un relatore abbiamo dovuto contattare Perché c’era un titolo da presentare! Tu, che su queste cose sei la più astuta Hai scelto la professoressa più cocciuta E un gran lavoraccio ti ha fatto fare per una tesi che volevi solo completare. La discussione ormai è memoria lontana Allora BEVI e manda a cagare la…
Arrivata al Gali facevi tanto la santarella ma qualcuno già bramava la tua passerella Dei manzi di classe tua nessuno ti attizzava ma qualche membro dell’Est Europa ti arrapava Se le panchine di Selva avessero gli occhi avrebbero visto che quell’alba con te voleva fare i botti Dopo tante conquiste tu per prima hai scalfito il suo ego brucerà ancora quel due di picche al povero Diego Così scazzato da quel coito mal riuscito ha deciso allora di darti il ben servito Ma a qualcuna quel pacco urtava parecchio tanto da scrivergli al posto tuo: “Non sai che ti perdi " (Spiega e insulta Giorgia)
Tutti i prof scambiavano il tuo sonno per diligenza ma in quinta ne è arrivato uno che ha svelato la tua essenza Ogni ora non riusciva a terminare la lezione se non diceva almeno una volta: “Eh no dai Miriam, fai attenzione!” A suon di richiami ti aveva rotto la mignotta chi potrà rimproverare ora il buon?
Giunto il buio avevi la solita fobia che qualcuno entrasse in casa per portarti via Due amici a dormir da te sono arrivati lesti ma uno di loro ha scatenato in te istinti molesti Sugli stessi divani avete dormito per farvi compagnia ma dopo poco la Ila avrebbe voluto filarsela via Col tigrotto peluche dormiva mentre tu facevi la porsea non smettevi neanche un attimo di limonarti quel volpone di ANDREA4. Doveva esser la solita vacanza tra parenti ma San Vito ha accesso in te e Camy spiriti calienti Giusto il tempo di conoscere due siciliani che ve li eravate già spartiti era ora di darsi a limoni e altri atti proibiti Peccato che alla Camo fosse capitato il Beppe stallone mentre a te sfigata è toccato l’omonimo, ma...
Quell’anno Gab aveva fatto abbinamenti scadenti tu Cami Ste vicini non eravate un cazzo attenti Prestandoti il suo pupazzetto a ventosa Ste ha reso quella lezione meno pallosa A furia di giocarci con la tua compagna lo hai fatto finire davanti alla lavagna Al richiamo di Gab volevi scavarti una fossa per l’ennesima volta sei diventata tutta...
Sebbene fosse tra gli insegnanti più pazienti la tua condotta ha fatto saltare anche ad Aliba i suoi buoni intenti Quell’anno tutte le giustifiche avevi esaurito che minchia di scusa era “Eh, la sveglia non ho sentito”? Per farla franca non hai dovuto fargli un pompino bastava sfoderare il tuo sguardo da ...
Se per lo studio non mostravi molta dedizione lo scoutismo invece è sempre stato la tua passione I suoi principi hai rispettato con diligenza ma davanti alla tega non hai saputo opporre resistenza Farti un solo scout non ti faceva abbastanza trasgressiva per cui anche con un altro hai fatto la pornodiva Per troppo tempo è rimasta fedele la tua marmotta che ora hai ripreso a fare la mignotta (BEVI, TROIA) Come quella volta ai tuoi 18 che avevi scordato le forchette perchè eri troppo impegnata a far ballare per Gregorio le tue tette Tutti la ritenevano una mancanza piuttosto sciocca ma per te come al solito è stato semplice usare la...
Della famiglia sei stata sempre la più piccina ma da un anno non sei più la coccolata principessina La cosa in realtà non ti ha molto infastidito perchè quegli occhioni anche il tuo cuore hanno rapito Ora a chiunque sai solo dire: “Ma quanto bello è??” sei la più innamorata del piccolo...
Partite da Siviglia tutte esaltate ma a Malaga nel Bronx siamo incappate L’igiene di quel ostello era da aviaria ma il tuo vero terrore era quella strana segretaria Si mostrava sempre con i capelli grigi lunghi e i piedi scalzi che se la incrociavi di notte in corridoio facevi i balzi Salendo le scale per nulla al mondo saresti inciampata al pensiero di trovarti dietro quell’ orrida...
Che sia autunno, estate, inverno, che tu sia a Pescara, Bolzano, Salerno trovare il giusto outfit sembra un problemone ma c’è una cosa che sempre metti su quel panzone Neanche mangiassi prugne come un cinghialotto hai sempre paura che ti venga lo scagotto Chissà che tu te lo prenda pure stasera vuoi capire che non serve a un cazzo la...
Già alle medie eri una rubacuori chissà quanti celati amori Chiunque cadeva ai tuoi piedi ad ogni tua posa sarà stato forse per i tuoi occhiali...
Già alle medie emergeva il tuo spirito delinquente così gli scout ti hanno assegnata alla squadriglia più fetente Invidiose e ostili contro le avversarie volpi contro di loro avete sfoderato dei riprovevoli colpi Ma nulla potevate voi, squadra menzognera vi hanno ugualmente asfaltato, team
Pure al campo scout dovevi fare la porcella così anche Minzo si è invaghito della tua passerella Non essendo accaduto nulla di scandaloso appena tornati lui ci ha riprovato speranzoso Con una lettera amorosa a casa tua si è presentato all’ ingresso ma poveretto anche lì non c’è stato alcun amplesso frigida lo hai spedito a casa con un premio di consolazione lì sulla porta ha ricevuto solo un misero
Pure al campo scout dovevi fare la porcella così anche Minzo si è invaghito della tua passerella Non essendo accaduto nulla di scandaloso appena tornati lui ci ha riprovato speranzoso Con una lettera amorosa a casa tua si è presentato all’ ingresso ma poveretto anche lì non c’è stato alcun amplesso frigida lo hai spedito a casa con un premio di consolazione lì sulla porta ha ricevuto solo un misero
Il tuo esordio da guidatrice è stato un po’ tardivo preferivi usare la macchina a scopo ricreativo Appena il tuo boy ha preso la patente avete verificato che il retro auto fosse abbastanza capiente Ma dopo quel doloroso check, scesa l’adrenalina temevi che il dito fosse finito nell’uretra anzichè nella
In quarta hai salutato il Galileo per andare negli USA a far feston bueo Pensavi di oziare, povera sfigata ma con Mom Vera ti sei presa una big inculata Alle 22 a letto e in piedi alle 7 di mattina prima di colazione era d’obbligo con Randy la corsa mattutina La domenica mattina Max sul divano al riparo dal gelo mentre tu sempre fuori casa a recitare il Vangelo Nonostante tutto alla fine ti eri affezionata ma non ti dispiaceva certo tornare a una vita più
Durante l’estate dei tuoi 18 anni, ti sei lasciata completamente andare Ad orari inopportuni il limone con il bel Tonne non poteva mancare Una sera colta da un’eccitazione molesta Lo hai accolto nella tua taverna senza alcuna protesta Perche volevi fare tutto tuo quel bel guappo Usando l’inimitabile mossa dell’
Per i calzini uguali e il numero di fratelli avete fatto amicizia E da quel momento con monica hai sempre fatto coppia fissa Ogni avventura avete affrontato insieme Tanto da pensare: anche in hike saremo supreme! Ma giunte nel rifugio dove volevate dormire Da tre omoni lì presenti vi siete fatte intimorire Scappare è stato il vostro unico pensiero Nonostante il buio calasse nel fitto sentiero Un vecchietto in camion vi ha accompagnate E voi leste leste nel prato vi siete accasciate con il terrore che vi avrebbe punito Il vostro capo supremo acchiappatore..
La tua carriera scout è sempre stata segnata da tanti amori E breccia hai fatto in tanti cuori Rochi, Michael e vito sono state le tue principali prede Ma uno nella lista li precede Alto moro e bellaccione con quelle labbra era un vero cavallone ogni volta che lo vedevi lo avresti voluto baciare quando con un bel HIHIHIIII ti faceva tutta arrossare Veri molesti eravate con i vostri sguardi Tu e il tuo amato ...
La 500 di Ricky per un anno hai sfruttato Ogni mattina il ritardo era assicurato Al secondo invece hai deciso di risolvere il problema ‘da Schio arrivero a Santorso con facilità estrema!’ E sotto sotto ci siamo chiesti Perché scroccassi in tutti i contesti ‘Ma la Emi ce l’ha la patente? O è solo un po’ deficiente?’ Al terzo anno il disagio hai dovuto affrontare Per il tirocinio nessuno ti poteva portare! Solo dopo ci hai spiegato, da onesta padovana Quanto ti vergognassi della tua…

Cruciverba per Laurea Grazia Gasperotti Crossword

Cruciverba per Laurea Grazia Gasperotti Crossword
Type
Crossword
Description

Barcollo ma non mollo, son bianconero ma non gobbo...chi sono?
Sempre da scaldare, mai da rottamare!
Eri piccola ed inesperta, la Chiara ancora non conoscevi, ma con un oggetto particolare le tue povere sopracciglia correggevi.
Da subito grazie ai tuoi occhioni ti sei contraddistinta, tant’è che lo zio da subito con un soprannome ti ha dipinta.
Alle elementari una commedia dovevi fare e in particolare un animale hai dovuto rappresentare.
Sopra un sasso ti ha portato, ma con gran maestria non hai carambolato.
Non più 2 ruote ma ben 8 contro il muro ti hanno fatto fare il botto.
Per chi lo sfiora è giunta l’ora.
Di un affascinante calciatore ti eri invaghita, ma con l’Andrea da Serravalle non c’è partita... chi è?
Il tuo sport preferito che di azzurro ti ha vestito.
“Mancano 40 minuti” ti avevano detto, ma in quella valle sei morta sotto il tuo zainetto.
Durante la serata è arrivato, nessuno sa chi lo ha pagato, un sorso gli abbiamo dato, e poi chissà dove lo abbiamo lasciato...
Una serata peccaminosa abbiamo organizzato, una cosa abbiamo comprato, l'estintore non basterà per spegnere questa "golosità".
Questa laurea è stata leggen...non ti muovere...daria! Se una vera mangia serie te sarai, il nome senza problema scriverai
Un tuo gusto favorito, sul gelato è il preferito.
Gioco assurdo e demenziale, il mio ragazzo ne è preso male
Un pesciolino esperto volevi diventare e la Roby abbiamo dovuto arruolare. Una sua frase ci ripeteva in continuazione, ora ripetila con la sua intonazione...
Quando in vasca entravamo, subito qualcuno ci prendeva all'amo...Col suo accento spagnolo ci voleva conquistare e una parte del suo corpo ci faceva ammirare...
In Sicilia è stato un nostro tormentone, a Chiara la sobria Criftina lo gridava con convinzione...
Da brava studentessa in aula studio le tue giornate passavi con monotonia, ma in realtà ci andavi con piacere per spiare la tua...
Alle albere in cucina ti facevamo lavorare, il nostro pranzo con amore dovevi preparare. Tu giustamente i tuoi due principi accontentavi e questo fantastico soprannome ti aggiudicavi.
Non è dritto come il fratello, è carino anche per quello. Ti è da sempre vicino, un pochino sventolino.
Con l'Andrea l'hai scovato, un posticino inaspettato. Con prodotti tipici italiani, da sfregarsi ben le mani.
Visti i danni che hai fatto, questo aggettivo non è per te adatto.
È un prodotto raro e pregiato, sotto terra va scovato. Per tutti è da assaporare, ma a te invece fa cagare!
Tachipirina ed Acqua Parda, per l'influenza è cosa ardua. Un po' strano ma geniale, personaggio tipico laziale.
L'orto a Pomarolo da curare, con tanti ortaggi da coltivare. Annaffiare, tagliare, estirpare, seminare...ma mai dimenticarsi di...?
Se non lo hai, presto presto, zidiosa col mondo sarai...
Se nel Bronx vuoi andare e ai rapper assomigliare, che cosa devi cercare nell'armadio di papà senza farti beccare?

Papiro Taty Crossword

Papiro Taty Crossword
Type
Crossword
Description

Fare festa è da sempre la tua vocazione, infatti, un’estate prendesti un aereo pronta all’azione. “Toda la noche bamba y panoce” era il motto, ogni bicchiere lo bevevi di botto. Tanti i messaggi audio che ti piaceva inviare, brilla e euforica iniziavi a cantare. Una sera un po’ troppo bevuta, su un bagno di Barcellona credevi di essere seduta. Ahimè con l’alcol la tua geografia era peggiorata, non ti ricordavi più la meta in cui eri atterrata.
Ti ricordi le lunghe passeggiate? Quante confidenze sussurrate! Il tuo core batteva sempre per qualcuno, nel tragitto speravamo di vederne almeno uno. Il sabato pomeriggio in centro era abitudine, per la giacca viola cambiare tragitto era consuetudine. Per lui volevi esser sempre carina, in quale negozio per lui ti nascondesti in vetrina?
Con l’estate arrivata, era ora della vacanza a Jesolo tanto sognata. Per la prima volta senza genitori a controllare, si faceva mattina per andare a ballare. In spiaggia all’alba si andava a passeggiare, dove facemmo incontri interessanti con cui parlare. Prima di uscire una foto scattavamo, in tre belle ragazze eravamo, ti ricordi il soprannome che avevamo?
Siamo partiti per Zagabria con furore, il viaggio durò per tantissime ore. Neanche una tappa per mangiare, ma solo una per pisciare. Giusto il tempo di essere arrivati, già il tuo aperitivo ci eravamo mangiati.
Son più storti di anno in anno, in linea retta più non vanno, ubriachi fin dalla mattina riposano stremati in una stanzina.
Difensori della legge nell'ambiente portuale, se li contrasti sei nei guai sotto il profilo legale, tuttavia la loro madre vende il corpo in periferia dato che i vassoi di cibo ci portano sempre via.
A Villach il freddo ci faceva tremare, ma un modo avete trovato per la notte riscaldare, ma mentre i “piedi” facevate “sfregare”, una strana sensazione vi ha fatto abbruciacchiare. In quella stanza più di una cosa ha fatto scintille, e voi non potevate credere alle vostre pupille.
Un giorno a Sappada sei voluta andare, i brasiliani ci volevi portare. Era primavera inoltrata, ma un albero di Natale ti ha accecata. All’improvviso ti sei dovuta fermare, perché il tuo mezzo non voleva andare, per l’ennesima volta ti ha tradito, ora non lo toccherai più con un dito.
Come dimenticare quella notte di trasgressione, in coppia presi dalla passione Sceglieste con poca cura il vostro nido d'amore e tutti si chiedevano perché da giù provenisse tanto rumore... Così per scusarti del sonno disturbato Confessasti il tuo desiderio appagato Spiegando che non stavi facevi il bucato felice, Ma un semplice "pigiama party" sulla ...
Prima del gatto come animale da compagnia prendesti un pesce, con cui eri in sintonia, e decidesti di offrirgli un mangime speciale pensando fosse stanco di quello abituale. Ma ahimè questo non fu molto gradito, e l'acqua diventò gialla e dal sapore addolcito... Povero pesce, che triste destino, giù per lo sciacquone per quel cibo assassino! Non vorremmo mai insinuare che alla sua morte tu abbia contribuito, Ma dicci...cosa gli hai offerto di tanto sgradito?
A Lubiana colazione in riva al fiume, per te solo qualche dolciume, al sosia di Devis i pancake hai ordinato, ma una sorpresa al loro interno hai trovato. A causa sua l’ultimo boccone non ti goduta, ma non per questo ti sei abbattuta.
Tutti conosciamo la tua dote cul-in-aria quasi ancor di più di quella letteraria. Un giorno, riprendendo una ricetta di Benedetta Parodi, dalla padrona tedesca speravi di ricevere molte lodi, ma hai superato la maestra da brava allieva, cucinando una pasta che sudare faceva. La padrona sembrava anche contenta, ma ancora non sai se ha buttato via la tua pasta succulenta. Qual era l'ingrediente speciale dei tuoi spaghetti Che ha causato questi inaspettati effetti?
Sul cibo sei sempre stata un po’ delicata, Bandite le uova da qualsiasi tua abbuffata. Coi viscidi polipi non hai un bel rapporto Ma lo sai anche tu che nessuno ne è mai morto. Frutta e verdura non ti danno problemi, banane zucchine e agrumi che spremi Purchè la forma ti ricordi quel “coso” Che forse ritieni ben più appetitoso! Ma c’è una verdura che ancor più ti fa impazzire Così lunga e dritta da farti arrossire Non essere timida, ora dicci qual è Ci sarebbero tante foto che parlan per te!
Passiamo ora a uno dei tuoi passatempi preferiti, non fare la gnorri, siamo tutti incuriositi! Giochetti erotici e sesso fantasia Purchè sia sempre e solo in buona compagnia. Fortunato l’uomo che con te potrà giocare Ai dadi, alle carte o a un nascondino non convenzionale. Ora svelaci, perché siamo curiosi, Quale sito web rifornisce i tuoi giochini più briosi?
A Barcellona poi ci sei arrivata davvero, Una fuga a due con spirito avventuriero In consolle al Pacha con Nick Fanciulli I giretti sulla rambla con tutti quei bulli Molto meglio rilassarsi a Palma A la playa la vita scorreva con calma Il “due per uno” a Magaluf ci ha disagiate Così su una 500 cabrio siamo scappate I capelli al vento e la playlist vacanza: Alvaro, la Carretera e quel rapper con la panza!
Dall’altra parte del Mediterraneo Ti sei poi trovata con un gruppetto tuo coetaneo Al Sonus di techno hai fatto il pieno Per Luciano avresti lanciato anche il reggiseno Albe e tramonti nei locali sulla spiaggia Aspettando un “porco day” nella Pag selvaggia Per fortuna il panificio era già aperto Le brioches delle 7 erano un’oasi nel deserto Ma se qualcosa di più sostanzioso volevi mangiare Quello storico supermercato bisognava svaligiare!

Angelica Crossword

Angelica  Crossword
Type
Crossword
Description

Ha uno sguardo a dir poco intrigante e un sorriso molto esaltante.
Ti hanno più volte rifiutato ma tu sai che il tuo posto li è segnato! Il nero di certo è il colore adatto e non lascia mai insoddisfatto.
Non è una cosa complicata ma chissà perchè ci mettevi una mezza giornata. Il tuo rifiuto ti ha portato a uno stallo (e molto sudore) ma forse hai finalmente imparato a farti la…
In matematica a volte hai fallito e questo ti ha lasciato l’orgoglio demolito. Per sfogarti una volta hai anche spezzato un oggetto, esserti a portata di mano era il suo unico difetto.
Da piccola cercavi di essere una bulletta, anche se eri alta una mezza cacchetta. La Veronica hai cercato di importunare e una… farle mangiare.
Per questo soggetto con un’ortica avevi creato una trappola molto fica.
Giocare con te nessuno vuol mai… Forse è perché ci metti nei guai? O forse è la scelta alquanto disturbante di qualche gioco molto imbarazzante… Es:
In Belgio hai iniziato una nuova avventura. Ma hai scordato la cosa più dura. Il bagno in comune non è certo l’ideale quando hai un’urgenza parecchio solida...le.
Quasi ogni sera ci vuoi andare ma spesso non trovi nessuno che ti voglia accompagnare. Con la musica alternativa( o new age) ti sei fatta una religione e tenti spesso di importunate i cantanti con la tua devozione.
Ci sei parecchio in fissa e con chi lo critica attacchi rissa. Spesso a letto ti ha accompagnato e i tuoi migliori sogni animato.
Rossi, fucsia o dai mille colori. Verdi, arancioni o pieni di cuori. Li ami tutti perché si sà… Possono dare la libertà.
Qui non c'è tanto da stare a scherzare! È imperativo andare a lavare! A meno che non vuoi rischiare di trovartela dove non dovrebbe stare.
uando arrivano c'è sempre il sospetto che tu ci abbia cacciato dentro qualche urletto
A quiz duello più di una partita hai perso ma ancora il tuo pegno devi pagare. Cosa avresti dovuto vendere per strada?
Con tali parole una persona a te antipatica in classe hai zittito tornando al banco. Quali furono le tue esatte parole “Zitto…”
Del regno animale sei una grande amante. Viva i mammiferi e compagnia cantante! Di chi sta sott’acqua sei meno preoccupata; i pesci son verdure dalla pelle argentata.
Questo personaggio palpeggiatore non rimarrà certo nel tuo cuore. Di certo nella mente invece rimarrà la foto in cui si mostra nella sua nudità.
Questa domanda giunge un pò inaspettata ma attende anche essa una risposta ragionata. Dicci adesso con quale nome è chiamato di Ron il gufo spelacchiato.
Ti metti sempre le matite su per il naso.
Ti eccita il solo profumo e lo sniffi con il tuo naso a polipo.
I tuoi bambini che Nalin uccise
quale animale è di colore rosa
Quando ti vesti(perchè raramente lo fai) è sempre interessante vederti e pensare che Miccio te ne darebbe tante. Il tuo stile ha anche una definizione che esprime a pieno la tua situazione.
Di questi video sei appassionata e ne cerchi sempre uno per passare una buona serata.
Un’ arma le hai fatte diventare, anche se il loro uso era quello di asciugare. Poi per doverci riparare uno scudo sei dovuta diventare.
Sei finita in un buco da ricordare dove dormire era difficile da realizzare forse un giorno una storia ci dovrai raccontare.
Hai dimostrato tutto il tuo orgoglio italiano nel tentativo di fare un piatto sano, ma alla fine è risultato una ciofeca.
Sono tanti tra le foglie stanno notte e dì, ci abbiam messo un po’ per catturarli una pallina impaurita diventavan così.
cavalli amava e bontà infinita ci donava, un orso bruno francese abbiamo avuto la fortuna di incontrare per un mese.
Ti ha fatto fare un grido di paura mentre stavi facendo il tuo mestiere, ed è così che i tuoi principi non hai saputo mantenere.
Un’ odore di sudore maschile che tanto ti piace.
Angi cosa facciamo questa sera?
Come ti chiami ?
Nelle tue scarpe stretti sanno stare e forme fantastiche possono diventare.

Zanot Crossword

Zanot Crossword
Type
Crossword
Description

Se qualcuno diceva che il tuo gatto era grigio facevi una scena, strillavi fortissimo: “NON E’ GRIGIO E’ ...”
Di ossa sei sempre stato fragilino, ti sei rotto una caviglia giocando a …
A calcio, diciamolo, sei abbastanza negato; volevi far Messi, ma ti sei rotto il...
L’avevi lasciato in un posto nascosto, quando sei tornato non era più al suo posto
Vuoi sempre tenere tutto sotto controllo, per la parola in questione, in vacanza volevano tutti romperti il collo!
Non hai mai saputo molto l’italiano; per te l’indicativo imperfetto prima persona plurale del verbo essere si dice: …
Da piccolo a volte eri proprio un peso, una volta a scuola sei pure stato sospeso, scrivi il nome dello sciagurato con il quale ti eri picchiato.
Per lei non servono descrizioni, storia e geografia erano le sue lezioni
Appena patentato alla guida eri un pericolo, penavi di avere una ferrari ed invece guidavi un trabiccolo. Dicci il nome.
La tua guida sportiva hai dovuto placare; dov’è che con la Polo ti sei andato a schiantare?
Sei etero (forse) ma c’è un uomo al mondo per il quale il culo a pezzi ti faresti fare
Sei un palestrato maledetto, ti alleni tanto, ma sei tutto..
Con il cibo sei proprio fissato, solo riso in bianco e pollo grigliato. c’è solo una cosa che tutti vogliono mangiarti, daccene uno e non agitarti!
In Croazia ti sei smarrito per un mazzolino, non di fiori ma di …
Fortuna che ad una carriera da parrucchiere non hai pensato, volevi sistemarti ma ti sei …
Ad xfactor non dureresti una settimana, sei stonato come una … (canta qualcosa!)
Tra i tanti litigi il peggiore fu il primo, quando hai sbattuto giacomo contro il lavandino
Ti credevi un po' anche valentino, dove ti sei schiantato con il motorino?
Barcellona ti ha rapito, qual è l’offerta a cui non hai resistito?
Ti è sempre piaciuto polemizzare, perché la tua hai sempre da dire, tant’è che in comune ti sei andato ad infiltrare, ed ora come … ti dobbiamo subire

Haikyuu Crossword

Haikyuu Crossword
Type
Crossword
Description

Quello rosso e basso
Il nostro re
Il capitano della Karasuno
La mamma della Karasuno
Il marito di Kiyoko
Rolling Thunder!!!
La nostra luna
Il futuro capitano della Karasuno
Il grande re ~
Quello che vuole picchiare Shittykawa
Quello fissato con i videogames
Il bfff di Bokuto
"Non so giocare a pallavolo, ma sono bravo"
Quello che tira calci lì
HEY HEY HEE...EY
Yes, Bokuto-san
"You should have come to Shiratorizawa"-kun
VICTORYY
Il designer della Karasuno

LAUREA NATY Crossword

LAUREA NATY Crossword
Type
Crossword
Description

Che cos'è che entra lungo e duro ed esce molle e appiccicoso?
Si indossa nelle belle occasioni.. che arriveranno
Polvere per bucato
Non (si) fa.. il monaco
La maga che trasformava gli uomini in porci
Ti piace prenderlo.. al bar
Lunga, curva e.. commestibile
Puoi prenderlo o attaccartici..per muoverti
Le porti addosso..e ne hai parlato tutta oggi
Cosa dovevi andare a studiare al posto di quello che stai studiando?
Te le chiedono nuove quando hanno qualche appuntamento
La tua droga..per rilassarti
Lo schiacci quando sei agitata...in macchina
Devi stare attenta, sennò ci scivoli sopra
Per una volta che potevi farti gli occhi in piscina, ti è andata male perchè nessuno merita

Cruciverba sull'apparato cardio-circolatorio e respiratorio Crossword

Cruciverba sull'apparato cardio-circolatorio  e respiratorio Crossword
Type
Crossword
Description

Cosa mette in comunicazione il ventricolo e l'atrio?
In quale vaso sanguigno il sangue è deossigenato?
Similitudine di "rilassamento" del cuore
Similitudine di "contrazione" del cuore
l'arteria dove parte la grande circolazione
Vena che trasporta il sangue deossigenato dal cuore ai polmoni
in quale altro modo si possono chiamare i globuli rossi?
in quale altro modo si possono chiamare i globuli bianchi?
la proteina nei globuli rossi che attrae l'ossigeno e l'anidride carbonica
da chi vengono prodotti gli anticorpi?
fase respiratoria dove il diaframma si rilassa
numero di atti respiratori al minuto
Dove l 'apparato respiratorio e quello digestivo sono collegati?
Da cosa sono separati l'apparato respiratorio e quello digestivo?
dove avviene l'ossigenazione del sangue deossigenato
strumento per misurare i parametri respiratori
fase respiratoria dove il diaframma si abbassa
come si chiama il fenomeno dove la concentrazione di emoglobina aumenta nel sangue?
dove avvengono soprattutto la produzione di globuli rossi?
con quale strumento si misura la mmHg nella pressione sanguigna?
dove avviene la deossigenazione del sangue ossigenato?
battito cardiaco al di sotto dei 60 per minuti
strumento per misurare il battito cardiaco
elementi essenziali per la coagulazione del sangue
aria che entra ed esce dai polmoni ad ogni atto respiratorio